Allattamento

Salve, sto assumendo il farmaco per una nevralgia al trigemio. Mio figlio ha più di due anni e lo stavo allattando.Stavo pensando già di interrompere l’allattamento, ma ora dovrei farlo bruscamente.Cosa devo fare esattamente?grazie.

La risposta

avatar Pediatria Dott. Michele Miraglia del Giudice

La sospensione dell’allattamento materno dipende da quale farmaco sta assumendo. Se questo farmaco non è compatibile con l’allattamento materno può rivolgersi al suo pediatra che conosce il bambino e saprà consigliarle il sostituto del latte materno più adatto per il suo bambino.

Domande correlate

Vaccino meningococco b bimba di 5 mesi

avatar Pediatria Dott. Michele Miraglia del Giudice

Buongiorno non conosco i rimedi omeopatici in questione ma in ogni caso non ritengo utile utilizzare cure preventive post vaccinazione 

Vedi tutta la risposta

Acetilcisteina

avatar Pediatria Dott. Michele Miraglia del Giudice

Meglio di no. 

Vedi tutta la risposta

Raffreddore cronico

avatar Pediatria Dott. Michele Miraglia del Giudice

Le consiglio di consultare un otorino pediatra 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio