Acufene

Sento in brusio continuo dopo otite,ho messo queste gocce per curare l otite, possibile causa dell' acufene?

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Gli acufeni sono un problema che trova difficilmente una possibilità di soluzione con gocce otologiche. E’ comunque necessario ispezionare il suo canale uditivo e vedere se effettivamente c’è una residua infiammazione dopo l’ultimo episodio di otite. 

Domande correlate

Nuovo Integratore

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

In via generale io  cerco di non dare indicazioni di nomi commerciali, ma nel caso specifico, non posso aiutarla perchè non conosco questo prodotto. Dovrebbe chiedere al ginecologo o ad...

Vedi tutta la risposta

Aumento seno e dolore

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non specifica quale tipo di pillola anticoncezionale sta assumendo, comunque riterrei che la causa dell’aumento del seno accompagnato dal dolore sia riferibile proprio alla pillola. Se...

Vedi tutta la risposta

Mia madre ha preso 2 volte la pasticca della pressione, l'aveva un po' alta, è pericoloso

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Se non mi dice di quale terapia si tratta non posso esprimermi, comunque ritengo che non correrà grossi rischi a prescindere dal tipo di farmaco che ha in uso. Piuttosto dovrà frequentemente...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio