hero image

Il nuovo Starbene, pieno di energia e di leggerezza

Dal 19 marzo 2019 siamo in edicola con un settimanale tutto nuovo. Ce lo presenta il vicedirettore Sabrina Barbieri. Leggi l’editoriale



di Sabrina Barbieri, vicedirettore di Starbene


191943Quante volte ci adagiamo sulla routine. Evitiamo le novità per farci cullare dalla comodità delle abitudini. Sappiamo che i cambiamenti richiedono fatica e allora, per pigrizia, proviamo a tenerli il più possibile lontani. Ma non ci può essere crescita se non c’è trasformazione. Vale per le persone e vale per i giornali.

Per questo lo Starbene che state leggendo è tutto nuovo. Per stare al passo con i tempi. Volevamo cogliere un bisogno diffuso: la voglia di leggerezza, semplicità, “pulizia”. E così trovate pagine più ariose, immagini ancora più rasserenanti eppure piene di energia.

Ma non potevamo certo tradire la nostra missione: essere un giornale autorevole, sempre aggiornato dal punto di vista scientifico. Rigoroso. Quindi, oltre agli articoli di approfondimento, realizzati con la consulenza di grandi esperti, vi proponiamo un pool di oltre 40 specialisti della salute e del benessere sempre a vostra disposizione sul sito starbene.it e, a rotazione, al telefono per rispondere direttamente alle domande di voi lettrici e lettori.

Sfogliando il giornale scoprirete piano piano le tante novità, ma ci tengo a spendere due parole su una piccola sezione totalmente nuova: il diario delle influencer. Abbiamo costruito una squadra di 12 giovani donne molto seguite su Instagram e abbiamo chiesto loro di raccontarci come si allenano, come cucinano, come si rilassano. Perché ogni settimana siano di ispirazione al nostro e vostro benessere. Per realizzare il nuovo Starbene ci abbiamo messo il cuore. Fateci sapere se vi piace. Al vostro parere teniamo tantissimo.


Twitter @sab_barbieri

Instagram @sab.barb

Email [email protected]



Fai la tua domanda ai nostri esperti

Articolo pubblicato sul n° 14 di Starbene in edicolca dal 19 marzo 2019


Leggi anche

Starbene è tutto nuovo

Starbene, il numero 14: tante le novità!