#TramActivia, appuntamenti di benessere per le vie di Milano

Dal 4 al 17 giugno tanti eventi a bordo tram per il tuo star bene: dal fitness alla lettura, dal beauty alla musica





93753


#TramActivia è il tram verde che percorre le strade centrali di Milano dal 4 al 17 giugno offrendo tanti appuntamenti pensati per il tuo benessere. Salendo a bordo potrai vivere piacevoli pause di gusto, in compagnia di influencer digitali e ospiti speciali, parlando di lettura, viaggi, benessere, bellezza, musica.

Un esempio? La presentazione dei libri Un battito d’ali di Sveva Casati Modignani e Tutta colpa delle fragole di Sistiana Lombardi. Ecco anche consigli di note makeup artist e beauty blogger. E ancora: sessioni di fitness in viaggio, suggerimenti sui locali di Milano da scoprire, fino a speciali Dj set di R101.

Iniziativa nata dalla collaborazione tra Activia di Danone e i media partner R101, Donna Moderna e Mondadori, #TramActivia è un luogo dedicato alle donne dinamiche, che conducono una vita fatta di mille impegni ma che, all’interno della loro frenetica routine, non vogliono rinunciare a coltivare le loro passioni, mantenere uno stile di vita healthy e ritagliarsi dei momenti da dedicare a loro stesse.

Scopri il programma di #TramActivia cliccando qui


leggi anche

Yogurt: salute e benessere in un vasetto

Yogurt, un amico della linea