hero image

Psyllogel Fibra fa ripartire la tua regolarità intestinale

L’integratore alimentare che favorisce le tue fisiologiche funzionalità senza irritare l’intestino



Psyllogel® Fibra è l'integratore alimentare che favorisce le tue fisiologiche funzionalità intestinali e ti aiuta a ritrovare progressivamente la regolarità. Ogni bustina contiene 3.5 g di psyllium, la quantità di fibra ideale per dose. Lo psyllium si ottiene dalla cuticola dei semi di Plantago Ovata e il suo processo di lavorazione è molto delicato ed è stato studiato in modo tale da ottenere una dimensione della fibra che ne permetta l'ottima gelificazione al contatto con l'acqua. Grazie a questa peculiare caratteristica Psyllogel® Fibra ti aiuta a ritrovare la regolarità, senza irritare l'intestino. Lo psyllium, infatti, ha raccolto moltissime evidenze scientifiche di efficacia nella regolazione del transito intestinale, soprattutto in caso di stitichezza. Il benessere intestinale è garantito anche dall’azione prebiotica della fibra di psyllium, che è quindi in grado di nutrire la flora batterica. Inoltre non dà assuefazione.

La ricetta per un'alimentazione corretta prevede anche l'assunzione giornaliera di fibra pari a circa 25-35 grammi. Tale quantitativo non è sempre raggiungibile con l'abituale alimentazione, per questo si può scegliere di integrare la propria dieta con Psyllogel® Fibra, ricordando che la fibra, favorendo il benessere intestinale, permetterà di prendersi cura di tutto l'organismo. 

Infatti, quando l’intestino è in una condizione di squilibrio anche le funzioni di altri organi quali fegato, reni, muscoli, articolazioni e pelle possono essere compromesse. 

Un'altra peculiare proprietà dello psyllium è quello di rallentare l’assorbimento dei nutrienti e, grazie a quest'azione, può rivelarsi utile nell’alimentazione di persone con dismetabolismo glucidico e lipidico. Nathura propone il pratico astuccio da 20 bustine e la confezione risparmio in vaso da 170 g (corrispondenti a 38 dosi) per coloro che necessitano di cicli ripetuti di assunzione del prodotto.  

I gusti a disposizione sono diversi, fruttati: arance rosse e fragola, e più neutri: tè limone, vaniglia.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA