Pino in BenEssere, il festival dell’equilibrio di mente, corpo e spirito

Dallo shiatsu all’iridologia, dalla cristalloterapia ai trattamenti di suonoterapia vibrazionale, tante proposte per esplorare diverse discipline che possono aiutare l’individuo a costruire equilibri armonici



295686

Dallo shiatsu all'iridologia, dal teatro alla floriterapia, a Pino Torinese il festival dell'equilibrio di mente, corpo e spirito.

Si svolgerà sabato 25 maggio 2024 la sesta edizione del Festival “Pino in BenEssere”, una giornata di sensibilizzazione e d’incontro fra diverse discipline e approcci al benessere che possono aiutare l’individuo a costruire equilibri armonici, ponendosi come aiuto complementare alla medicina convenzionale. 

L'evento rientra tra gli appuntamenti previsti dal Festival del Verde. Organizzato dall’Associazione TempoReale Tv Lab Aps, aprirà le sue porte alle ore 9 in strutture comunali, dalla palestra alla ludoteca, dove il pubblico potrà partecipare gratuitamente, previa prenotazione, alle attività di suo interesse, sperimentandole dal vivo, parlando e informandosi di persona con i professionisti che le propongono. 

Le proposte vanno dallo shiatsu all'osteopatia, passando per il teatro, le conferenze, le attività artistiche, la musica, la nutrigenomica e la psicoterapia. Altre esperienze offerte saranno: la cristalloterapia, i trattamenti di suonoterapia vibrazionale, l’analisi iridologica, le consulenze individuali di floriterapia e aromaterapia, il massaggio bio-rebalancing, il trattamento Grinberg e molto altro.

Il tema principale di questa edizione del Festival, unico nel suo genere, ruota intorno al concetto di perdersi e trovarsi, perché a volte è necessario perdersi per “ri-trovarsi”.

Per prenotazioni: www.pinoinbenessere.it.


20 maggio 2024

Leggi anche

Shiatsu, a che cosa serve e perché fa bene

Che differenza c'è tra osteopatia e fisioterapia