Festival di acqua e luce, a Bressanone una connessione luminosa

14 artisti da tutto il mondo, 27 installazioni che invitano a meravigliarsi, sognare, partecipare e riflettere



117953

Mondi acquatici e arte della luce si fondono in una connessione luminosa che invita a meravigliarsi, sognare, partecipare e riflettere. Dal 10 al 26 maggio 2018 il Festival di Acqua e Luce, alla sua seconda edizione, interpreta i tesori storico-culturali e i siti d'acqua del centro storico di Bressanone, nel cuore dell'Alto Adige, con allestimenti di luce ed arte, trasformando la città vescovile in un riflesso luminescente.

14 artisti da tutto il mondo, tra cui l'artista della luce di fama internazionale Spectaculaires, spargono le loro 27 installazioni di luci e arte nei luoghi significativi della località del Sud Tirolo, creando un'atmosfera particolare.


Per questa occasione è possibile usufruire del "Pacchetto Festival di Acqua e Luce", a 202 euro a persona, che include:

- 3 notti con colazione inclusa presso l'hotel 4 stelle Torgglerhof con omaggio del libro "Bressanone e L'Acqua";

- Brixen Card con accesso libero a mezzi di trasporto pubblici (treni regionali e autobus), ingresso gratuito alla piscina Acquarena (tranne domenica e festivi) e ingresso libero ai musei e ai castelli della zona di Bressanone;

- Ingresso al Festival di Acqua e Luce tutti i giorni dal 10 al 26 maggio dalle ore 21 alle ore 24 presso il centro storico di Bressanone.


Leggi anche

Psoriasi e vitiligine: i benefici della luce fredda

Acne: i benefici della luce blu