SANDALO POST-OPERATORIO L

SANDALO POST-OPERATORIO L

Articoli sanitari e dispositivi medici

Sandalo post-operatorio

Dispositivo Medico CE, classe I.
Sandalo post-operatorio progettatao per essere indossato come alternativa alle scarpe normali dopo un intervento chirurgio al piede. Il piede viene introdotto senza sforzi attraverso la parte superiore della sandalo, evitando così qualsiasi movimento impropro. Il sandalo ha cinghie di velcro regolabile e suola antiscivolo. Inoltre è adatto ad entrambi i piedi. Il materiale che compone la parte superiore del sandalo è fatto di tessuto poliammide e poliuretano espanso, con il risultato di una struttura imbottita che consente di regolare il prodotto senza causare disagio. Tessuto poliammide fatta di fili ad alta resistenza che impededisce la lacerazione del tessuto.

Taglia di scarpaUSA uomodonna USA
S3½-5½5-7
M5½-8½7-10
L8½ - 1510- 16½

Modalità d'utilizzo
Slacciare e separare le due linguette. Mettere il piede sulla soletta. Chiudere le linguette e fissare. Regolare il prodotto fino ad ottenere il massimo comfort. Se si dovesse avvertire una sensazione di disagio, ripetere la procedura.

Avvertenze
In caso di rash cutano o qualsiasi altro disagio, cessare l'uso del prodotto e contattare il medico. Non è consigliabile indossare il dispositivo durante il riposo notturno. Evitare il contatto diretto del prodotto con la pelle ferita. Per migliori risultati terapeutici, si prega di selezionare la dimensione corretta per ciascun paziente.

Cod. 03016500S / 03016500M / 03016500L