CREMA PER PIEDI CALDI

CREMA PER PIEDI CALDI

Igiene e cosmesi

Crema per
Piedi Caldi

Mix di sostanze naturali atte a combattere la sensazione dei piedi caldi e gonfi, causata da inidonea circolazione. Dona una percezione di freschezza, leggerezza e benessere. Gli oli essenziali di mentolo, canfora e pino silvestre tonificano e rinfrescano i piedi aiutando la circolazione, eliminando gli odori sgradevoli e proteggendoli da fastidiose micosi. La betulla svolge un'azione lenitiva mentre l'olio di crusca di riso dona morbidezza ed elasticità.
Stendere un velo di crema massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Nel caso di gonfiore e stasi o caldo eccessivo è bene fare precedere un pediluvio.

Proprietà
L'olio essenziale di canfora possiede proprietà antisettiche e stimolanti.
L'olio essenziale di mentolo è un principio attivo contenuto nell'olio essenziale di menta (33-55%) che, a temperatura ambiente, si presenta in bianchi cristalli prismatici esagonali. Ha proprietà rinfrescanti, purificanti e antisettiche.
L'estratto vegetale di betulla ha proprietà lenitive, antisettiche, defluenti ed astringenti.
L'olio essenziale di pino silvestre ha un'azione astringente, balsamica, emolliente, ammorbidente, elasticizzante e stimolante.
L'olio di crusca di riso svolge una funzione emolliente, idratante, levigante della pelle. La sua composizione, perfettamente bilanciata in acido oleico, linoleico, palmitico e vitamina E ne fa un olio particolarmente indicato per combattere l'invecchiamento cutaneo contrastando la formazione di radicali liberi.

Avvertenze
Utilizzare il prodotto nelle normali e ragionevolmente prevedibili condizioni d'uso.
Solo per uso esterno, evitare il contatto con gli occhi.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
In caso d'ingestione accidentale consultare il medico.
Prodotto finito microbiologicamente controllato.

Conservazione
Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo PE 75 ml

Cod.AAE198