L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Le novità ci sono anche se non le vedi e non le senti. Il 2015 si aprirà all’insegna del sereno; molti impegni all’orizzonte che ti trovano in forma e con tanta voglia di  rinnovarti e di fare nuove esperienze.

Tanta voglia di amore: non perdere la speranza di incontrarlo, l’anno è buono per tante cose compreso l’amore. Dovrai come sempre conquistarti tutto, niente ti viene donato, ma quanto piacere c’è nella conquista. Sei preoccupata per un familiare: sii positiva. Ottimo fine settimana se ti piace la neve.

Il tuo arcano settimanale è il numero 3, l’imperatrice. Bella carta, vincente, rappresenta la sicurezza della scelta e del modo in cui ti comporti nel mondo del lavoro, da capo!