L'Oroscopo di Vergine dal 25 al 31 dicembre 2023

L’anno alle porte riparte da te, da ciò che desideri o che non vuoi più. Sei tu a decidere cosa. Giove a favore parla di bisogni esauditi, scelte ponderate e che porteranno a un cambio notevole. Interessante connubio ricco di opportunità, da non lasciarsi sfuggire.Il giorno di Natale e di Santo Stefano potrebbero risultare difficili emotivamente perché mettono in moto la ruota dei ricordi e non sempre è positiva. Superati quei giorni la settimana si risolleva per chiudersi con uno splendido 31 dicembre. Buon 2024!


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


L’anno alle porte riparte da te, da ciò che desideri o che non vuoi più. Sei tu a decidere cosa. Giove a favore parla di bisogni esauditi, scelte ponderate e che porteranno a un cambio notevole. Interessante connubio ricco di opportunità, da non lasciarsi sfuggire.

Il giorno di Natale e di Santo Stefano potrebbero risultare difficili emotivamente perché mettono in moto la ruota dei ricordi e non sempre è positiva. Superati quei giorni la settimana si risolleva per chiudersi con uno splendido 31 dicembre. Buon 2024!