L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Tutto sta avviandosi lentamente, molto lentamente, verso il cambiamento; è cominciato in sordina, ogni tanto si accende una lampadina che illumina la tua strada. La luce è poca e fa poco vedere, ma non credere che sia così: sotto c’è il fuoco, la cenere è ardente e la speranza c’è tutta!

I pianeti sono in fase positiva, ci vuole ancora un poco di tempo; il tempo è adesso quello che comanda, il tuo segno può tutto. Mettici l’impegno di cui sei capace, portati avanti, lascia fuori l’emotività, almeno provaci,.. ti frega sempre. Un pizzico di razionalità invece sarebbe il massimo: aiutati con del magnesio o della Echinacea e tanto buon senso. Sarà un anno che ti porterà l’amore.

Il tuo arcano settimanale è il numero è il 19: sarà un caso? Bella carta, il sole, molto positiva, è collegata agli occhi e fa venire in mente il terzo occhio, quello che vede al di là delle apparenze. Indica armonia, certezza e fiducia; la verità fa luce.