L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


I primi giorni della settimana sono un pochino pesanti ma son solo strascichi che porti dietro. Intanto il lavoro riprende per le tue intuizioni e capacità. Prendi in mano la situazione e fatti sotto, preparati ad affrontare e a chiarire i tuoi obbiettivi.

Per l’amore sarà bene che modifichi un pochino i tuoi approcci. Pensa soltanto che con la dolcezza si ottiene di più. Lasciati amare, evita la polemica, non serve a nessuno.

Salute

Un aiuto dalla natura per chi soffre di emorroidi: impacchi freddi con estratto di amamelide. Una dieta ricca di fibre, evitare caffè e spezie. Possibilmente anche il fumo.