L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dall'11 al 17 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAPoeti, scrittori, scultori e musicisti hanno cantato scritto, scolpito e documentato la bellezza delle mani, che armonizzano con tutto il corpo, hanno un linguaggio particolare. Coi gesti infatti esse parlano, minacciano, consolano, zittiscono, offrono, ma parlano anche della nostra età. Sono esposte alle insidie della salute che ne mutano l’aspetto, ne mettono in evidenza i difetti, influiscono negativamente sulla pelle rendendola sofferente. La cura delle mani deve iniziare fin dalla giovane età con una attenta prevenzione.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Prendi le decisioni giuste ma prendile, non tentennare. Il momento è di quelli che non tornano tanto spesso. Poi c’è la Luna messa bene in Capricorno, ti manda buone energie toste.

Lascia perdere le chiacchiere, non concludi niente a parole. Vai al sodo e concludi. Anche in amore non perdere nessuna speranza: attiri come le mosche il miele. Sei particolarmente affascinante.

Un consiglio per la salute

La stanchezza può essere un segnale quindi investiamo in salute con ginnastica, alimentazione sana e un integratore a base di potassio, protettivo del cuore.