L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


La tua arte è la parola! Nel prossimo anno avrai modo di fare le due cose importanti che si fanno con la favella sciolta che hai tu: parlare e stare zitta. È molto importante che tu distingua le due cose, soprattutto il tempo per l’una e quello per l’altra.

Sei una che ama le innovazioni e gli esperimenti, prova! Perché ti dico questo? Perché Mercurio, che è il nume tutelare del tuo segno e governa la comunicazione, spesso ti fa parlare a sproposito; poiché avrai Giove contro e Nettuno negativo, il rischio che tu parli troppo nell’intento di chiarire è elevato.

Avrai bisogno di tagliare alcuni rami secchi per poter progredire. Fortunatamente nel tuo cielo astrale Marte ti è compagno di merende e quindi potrai contare sulla sua disponibilità. La calma sarà l’arma vincente per risolvere alcuni conflitti che ti porti dietro dal passato.

L’amore sarà il perno attorno al quale ruotare nel tentativo di trovare un interlocutore: fidati del tuo intuito. In primavera sarai costretta a fare i conti con alcuni strascichi irrisolti del passato. Le stagioni di mezzo, autunno e primavera, stimoleranno la tua necessità di competizione: sarai tu a scegliere il territorio.

Il tuo numero è il 2, ambiguità e dualità, il tuo segno lo dice. Il tuo colore è il giallo, solare e incandescente come te.

Il tuo punto debole sono le articolazioni, muoviti.

 

Un suggerimento: “La gioia di vivere deriva dall’incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dall’avere un orizzonte in continuo cambiamento”, dal film Into the wild.