L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


Amore e successo sono un cocktail decisamente eccezionale; con Saturno che ti sostiene e sosta in modo tranquillo nel tuo segno non puoi che attenderti buone novelle. L’incongruenza è che, pur avendo molti pianeti favorevoli (Urano per primo con il suo movimento energetico e volto al futuro), con Marte un po’ rabbioso rischi di giocarti tutto ciò che costruisci perché ti lasci trascinare da un’insicurezza che non smetti di alimentare. Te lo ritrovi a gennaio, giugno e in autunno a spingerti e strattonarti, distruggendo tutto ciò che pazientemente hai saputo mettere in piedi.

Dopo una lunga assenza Giove, il pianeta della serenità, torna a trovarti, in autunno, in buon aspetto con Urano in Toro: ti darà quella tranquillità economica che ti manca da tempo. Insomma, tra alti e bassi (più alti in realtà), l’anno trascorre dandoti parecchie soddisfazioni.

L’amore gode di un ritorno di fiamma soprattutto in estate, concretizzando una coppia che sembrava spenta e in disarmo. La positività di Saturno ti dà quello spessore e crescita emotiva necessari per portare avanti una coppia solida improntata sul sentimento.

Il tuo numero è il 9, la testardaggine, la ripetitività del pensiero, l’incertezza ma anche la creatività materiale. Il colore è il marrone che nasce da tre colori: blu, giallo e rosso; esprime sensualità ed emozione, equilibrio e buona salute.

Il tuo punto debole è l’apparato digerente, l’intestino; c’è bisogno di controllo dell’alimentazione e ripristino della flora.

 

Un suggerimento: “Il compito a cui dobbiamo lavorare non è di arrivare alla sicurezza, ma di arrivare a tollerare l’insicurezza” (Erich Fromm).