L'Oroscopo di Oroscopo Bilancia 2023

AMORE: Avrai a che fare (almeno sino ad aprile) con alcuni pianeti che tra le loro contraddizioni metteranno in discussione ogni singola relazione. Dovrai attendere l’estate e un clima a te più congeniale prima di realizzare una vero sentimento che ti regali qualche soddisfazione amorosa. Venere e Marte in sestile saranno tuoi complici nelle calde serate.LAVORO: Saturno continua almeno sino a marzo a imperversare con la sua lentezza e solidità, ma non ti sei mai persa d’animo e hai proseguito. Da marzo in poi con Giove contro, le cose saranno un po’ complicate ma con il tuo eterno equilibrio supererai tutto. Attenzione alle finanze, ci saranno momenti davvero complicati, non spendere più del dovuto, mantieni l’equilibrio tra entrate e uscite.SALUTE: Ovviamente la tua perenne ricerca dell’equilibrio ti pone, in alcuni frangenti, in situazioni in cui è il corpo a subire le conseguenze.Tecnicamente somatizzi, dall’ansia alla rabbia, dalla tensione all’insicurezza. Usare la tua fisicità per migliorare le conseguenze significa occuparti di te, usare ginnastica dolce, impegnativa ed equilibrante come yoga e Pilates. Segui con attenzione un regime alimentare magari facendoti consigliare da un nutrizionista.GIORNI SPECIALI: 9 maggio, 23 ottobre.


Bilancia

nati dal 23 settembre al 22 ottobre


AMORE: Avrai a che fare (almeno sino ad aprile) con alcuni pianeti che tra le loro contraddizioni metteranno in discussione ogni singola relazione. Dovrai attendere l’estate e un clima a te più congeniale prima di realizzare una vero sentimento che ti regali qualche soddisfazione amorosa. Venere e Marte in sestile saranno tuoi complici nelle calde serate.

LAVORO: Saturno continua almeno sino a marzo a imperversare con la sua lentezza e solidità, ma non ti sei mai persa d’animo e hai proseguito. Da marzo in poi con Giove contro, le cose saranno un po’ complicate ma con il tuo eterno equilibrio supererai tutto. Attenzione alle finanze, ci saranno momenti davvero complicati, non spendere più del dovuto, mantieni l’equilibrio tra entrate e uscite.

SALUTE: Ovviamente la tua perenne ricerca dell’equilibrio ti pone, in alcuni frangenti, in situazioni in cui è il corpo a subire le conseguenze.
Tecnicamente somatizzi, dall’ansia alla rabbia, dalla tensione all’insicurezza. Usare la tua fisicità per migliorare le conseguenze significa occuparti di te, usare ginnastica dolce, impegnativa ed equilibrante come yoga e Pilates. Segui con attenzione un regime alimentare magari facendoti consigliare da un nutrizionista.

GIORNI SPECIALI: 9 maggio, 23 ottobre.