L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Amica dell’Ariete, ho il piacere di informarti che il nuovo anno riserva sicuramente a molte di voi la possibilità di guadagnare e incentivare i risparmi.

Saturno in Capricorno accentua la tua testardaggine e, fortunatamente, con Marte e Giove in armonia e dalla tua parte, sarai in grado di far fronte all’incedere delle battaglie della tua vita. La guerriera che nascondi dentro di te può finalmente emergere in tutta la sua potenza. Miglioramenti nelle relazioni famigliari (risolverai qualche vecchio conflitto e naturalmente ne uscirai vincitrice).

Il rapporto d’amore (perché tu sei monogama) potrà risplendere alla luce del sentimento a patto che tu lo coltivi come un’orchidea delicata.
Il tuo numero per quest’anno sarà l’1, come è giusto che sia: siete leader quindi niente è meglio dell’1 per rappresentarvi.

Saranno i mesi estivi a determinare la tua capacità di mettere in cantiere nuove idee (fosse anche un figlio) e aprile, periodo della tua data di nascita, sarà certamente un mese che lascerà il segno, in positivo.

Il tuo colore è il rosso, il colore della rabbia e del coraggio, sentimenti a te ben conosciuti. Il tuo punto debole il cuore: abbine cura, sia nel sentimento che nella realtà.

 

Un suggerimento: “Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti giorni che verranno  dipende da quello che farai oggi” (E. Hemingway).