L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dall'11 al 17 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAPoeti, scrittori, scultori e musicisti hanno cantato scritto, scolpito e documentato la bellezza delle mani, che armonizzano con tutto il corpo, hanno un linguaggio particolare. Coi gesti infatti esse parlano, minacciano, consolano, zittiscono, offrono, ma parlano anche della nostra età. Sono esposte alle insidie della salute che ne mutano l’aspetto, ne mettono in evidenza i difetti, influiscono negativamente sulla pelle rendendola sofferente. La cura delle mani deve iniziare fin dalla giovane età con una attenta prevenzione.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Sarà bene che metti in ordine i tuoi pensieri e forse anche la tua lingua. Nel passato girava un detto, che un bel tacer non fu mai scritto: magari hai anche ragione però… Sei affascinante, sei piena d’amore però… Sei tutta una sfida, poi sei tu che soffri!

Guardati intorno e rifletti. Favorisci le idee, in arrivo splendide occasioni.

Consiglio per la salute

Per evitare continui raffreddori allergici è ottima la vitamina C: irrigazioni nasali con acqua di mare (o salata ) almeno una volta al giorno. L’allergia può insediarsi anche nei seni nasali dando luogo a ostinati mal di testa.