L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 4 al 10 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANANoi abbiamo in natura qualcosa di miracoloso, un ricostituente naturale e completo: pensate che contiene tutto quello che può servire per sopravvivere, 20 aminoacidi essenziali dei 22 che ci occorrono.È l’elemento maschile del fiore che viene trasportato dalle api fino ai fiori femminili da fecondare.Le sue proprietà sono complete e un paio di cucchiaini al giorno alzano le difese immunitarie dal punto di vista alimentare. Nei confronti dell’organismo sviluppa un miglioramento delle facoltà intellettuali, una maggior resistenza alla fatica.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


A vedere le tue effemeridi niente va male, tutto dovrebbe essere emotivamente bello ,allora perché che non va? Chiarisciti le idee e confrontati: uno stato così bello dei tuoi astri non si vedeva da tempo.

La lingua a volte non riesce ad esprimere quello che c’è nel cuore e riesce ad uccidere anche i sentimenti più veri. Le previsioni sono a dir poco stellari in tutto.

Salute

Cefalee aggressive da tensione. L’unica sarebbe trovare la pace dentro la tua anima, ma in mancanza di questo prova qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Friziona le tempie: porta un grande sollievo.