L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 18 al 24 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANALa fitoterapia è la medicina più antica del mondo. Oggi sta vivendo una nuova giovinezza, numerose ricerche scientifiche hanno confermato le proprietà curative delle piante. Affiancando alla medicina naturale la ginnastica e seguendo un’alimentazione corretta si può ritrovare naturalmente la giusta armonia e il benessere fisico.Ogni settimana vi parlerò di una pianta o di un frutto che la natura ci dona con tutti i suoi benefici.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Una Venere capricciosa ti spinge a dire cose che non pensi, ma sono solo caratteristiche del tuo segno. Tira fuori quella parte nascosta che ti dona simpatia innata e ti fa essere conquistatrice.

Ottimo periodo per tentare la fortuna, almeno provaci. La primavera è il tuo passaggio salutare: rinfrancati e proponiti per nuovi movimenti.

Consiglio per la salute

Gli occhi sono la parte più importante e delicata del viso: fare degli impacchi con un infuso con fiori di camomilla, un cucchiaio in una tazza d’acqua bollente per alcuni minuti, filtrare, bagnare delle garze e metterle sugli occhi stanchi e irritati dal fumo.