L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 22 al 28 dicembre

Luna nello Scorpione crea medianità e intuizione. I sentimenti diventano più profondi, la forza scava e cerca il buio. La posizione della Luna è come una lancetta indicativa, è la capacità di conoscere ciò che è dentro di noi. I ritmi lunari  possono aiutare. C’è tanto movimento nel cielo questo mese, ognuno lascia la sua traccia, specialmente il Capricorno con Marte positivo.


Acquario

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


La tua genialità va alle stelle ma brilla di luce propria, sei molto intrigante e piaci a tutti. Sprizzi  simpatia; non adagiarti, vai avanti con tanta volontà: riuscirai a concludere cose che da tempo erano ferme. Agisci con fermezza, non essere diffidente senza ragione.

In amore troppe chiacchiere non servono, soprattutto per avere ragione. Pensa piuttosto ad appianare le discussioni e a mettere a suo agio il tuo compagno.

Il tuo arcano settimanale è il numero 4, l’imperatore: ottima carta, indica realizzazione di un progetto con garanzia di riuscita. Indica la persona che conosce se stesso, che sa ascoltare e tacere.