Xolesterolo
Salve avevo fatto analisi del sangue a dicembre e il colesterolo era a 210, la glicemia era 210 e dopo 3 mesi ho ripetuto analisi e il colesterolo totale e 300 e la glicemia 217. Non ho cambiato alimentazione. Cosa può essere? Ho paura. HrazieLa risposta
La glicemia era comunque a livelli allarmanti anche nelle prime analisi mentre l’impennata del colesterolo non si giustificherebbe se non con uno squilibrio alimentare. Sulla alimentazione deve intervenire correggendola e poi ripetere gli esami tra un mese.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z