Vaccino pfizer

La ringrazio per l informazione. Vista la sintomatologia conseguente alla prima dose(febbre,affaticamento,fiato cotton e un po di mal testa oltre che senso di disagio) devo preoccuparmi in vista della seconda dose? Grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potrà avere più o meno gli stessi sintomi per le 48 ore successive al vaccino, niente di grave.

Domande correlate

Tac torace

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

significa che ci sono reperti attribuibili ad esiti di processi infettivo/infiammatori come quelli che si verificano in soggetti fumatori. 

Vedi tutta la risposta

Salve

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Se il nodulo non è cresciuto nel tempo e rimarrà di dimensioni costanti non si dovrà preoccupare; se invece ci sarà un accrescimento dovrà eseguire una ecografia dell’area cutanea in cui...

Vedi tutta la risposta

Dolori gola post vaccino

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che i dolori che lei riferisce possano essere attribuiti alla vaccinazione e comunque bisognerebbe sapere quanto tempo è trascorso dalla vaccinazione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio