Vaccino astrazeneca

Ho 43 anni ed ho fatto la prima dose del vaccino astrazeneca il 4 giugno, adesso oltre al dolore al braccio ho formicolio alle gambe e piedi,cosa mi sta succedendo? È più di un ora che persiste grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Una sintomatologia parestesica mi è stata riferita da altri pazienti che come lei si sono vaccinati con Astrazeneca. Comunque, nel suo caso, essendo trascorsi una decina di giorni dalla inoculazione non sono convinto che quei sintomi possano essere collegati alla vaccinazione.

Domande correlate

Rigonfiamento coscia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere una cellulite sembra strano che si sia manifestata solo da una parte e non in tutte e due le cosce. Perciò si potrebbe prendere in esame la possibilità di asportarla.

Vedi tutta la risposta

Diagnosi su sintomi

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Intanto deve effettuare una terapia suppletiva con acido folico che potrebbe essere all’origine dei suoi problemi e andrebbe stabilita la causa della carenza di folati.

Vedi tutta la risposta

Certificato di malattia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potrei darle consigli per il  certificato ma non effettuare un consulto.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio