Uso deltacortene

salve, sto seguendo un ciclo di 10 giorni di deltacortene, mezza pasticca al mattino, volevo sapere se l'insonnia di cui soffro è collegata a questa terapia al cortisone. grazie

La risposta

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

È possibile. 

Domande correlate

Dolore nervo gamba

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Le cause possono essere molte e solo dopo una visita è possibile formulare un’ipotesi.

Vedi tutta la risposta

Fascite te plantare

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Esaato. Il reumatologo, e non solo, si occupa anche di queste patologie.

Vedi tutta la risposta

Vaccino COVID

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Consulti il reumatologo che la tiene in cura.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio