Trombosi venosa superficiale
Ho da poco scoperto da una tumefazione sotto il ginocchio di avere una trombosi superficiale, ed ora il mio medico mi ha dato la seleparina per 10 giorni , però io ho dei dolori alle ginocchia e dolori ai gomiti vorrei sapere se questi problemi sono associati a questo .per tutto il corpo o sensazione di calore a punti diversi che durano secondi e questi dolorini come delle botte sempre a posti diversi del corpo! Tutto ciò e causa della circolazione ? Sto facendo bene a restare ferma a letto con la gamba dove si trova la tumefazione alzata su un cuscino ?La risposta
la terapia anticoagulante è già un rimedio efficace per prevenire complicanze conseguenti alla trombosi venosa. Inoltre penso che la sintomatologia riferita a tutto il corpo non sia in relazione con la trombosi venosa superficiale. Ne dovrebbe parlare col suo medico per eventuali approfondimenti diagnostici.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z