Tremori alle gambe

gentili dottori sono un ragazzo di 26 anni da febbraio accuso tremori alle gambe (un tremore interno) stanchezza e e dolori muscolari, inizialmente avevo il tremore sia quadricipiti che polpacci e gambe in generale, feci una visita neurologica,il neurologo mi disse che sono sano ma ho un problema somatoforme, la visita è stata molto superficiale e non sono stato soddisfatto dopo un mesetto comunque i tremori sono passati, a luglio di nuovo si sono ripresentati questi tremori, prima ai quadricipiti adesso passati ma mi sono rimasti solamente ai polpacci, io non capisco cosa possa essere, vorrei qualche consiglio per favore aiutatemi, questi tremori interni che sento sono fastidiosi vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I cosiddetti tremori interni devono essere approfonditi con una elettromiografia degli arti inferiori. La deve prescrivere il suo medico curante

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio