Tremore sopracciglio destro

Salve, ieri sera e stasera, una volta a letto, mi è capitato di avvertire tremore al sopracciglio destro. Sto prendendo il Piracetam in fiale 3 gr, poiché soffro di epilessia e mi aiuta a stare più sveglia dati i farmaci che assumo. Vorrei sapere se può dipendere da questo farmaco...sono un po' preoccupata perché ho letto sul bugiardino che influisce sulla circolazione e ho timore di eventuali ictus o cose del genere. La ringrazio . Cordiali saluti

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il tremore al sopracciglio è semplicemente di un clone muscolare, un disturbo molto frequente che non ha alcun rapporto col farmaco che sta assumendo e che si risolverà spontaneamente.. 

Domande correlate

Aiuto ho ingerito sangue dal naso

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non succede nulla di grave se ha ingerito piccole quantità del suo sangue.

Vedi tutta la risposta

Bolla lucida nella conca auricolare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non posso azzardare una diagnosi perchè possono essere innumerevoli le cause di una simile manifestazione cutanea. Deve per forza farsi vedere dal suo medico o da un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Mononucleosi

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Mi pare obiettivamente strano che una mononucleosi si possa ripetere una volta l’anno per ben 4 anni. Riterrei più probabile che gli episodi febbrili recidivanti siano addebitabili ad altre...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio