Tiroide

Salve , ho 20 anni e da 13 anni fumo sigarette, abitualmente cannabis, nel l'ultimo periodo di questo agosto 2017 dal forte caldo mi sono comparsi questi sintomi ; tachicardia, fame d'aria, sudorazione delle mani , e una specie di Termoli essendo che mi veniva una forte paura , cosa può essere ? Da una visita al pronto soccorso hanno riscontrato, tachicardia sinusale , e probabilmente tiroide . Il fatto quale è che quando fumo cannabis aumentano questi sintomi , ma dai 13 anni a questa èstate mai niente ,

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

La tachicardia può essere scatenata dal fumo di cannabinoidi ed anche della nicotina. Pertanto, come prima cosa, consiglierei di sospendere questa pessima abitudine (non per moralismo ma per una corretta igiene fisica e per verificare se con la sospensione del fumo scompaiono i sintomi da lei descritti)

Domande correlate

DOSAGGIO TERAPEUTICO

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Il suo specialista avrà sufficiente esperienza nell’utilizzo di questo farmaco, per cui ritengo che possa tranquillamente affidarsi ai suoi consigli.

Vedi tutta la risposta

Costante fastidio parte sinistra della pancia e mal di stomaco(leggero) ogni tanto…cosa devo fare?

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Credo di avere già risposto ad una sua precedente mail, comunque le ribadisco che una virosi intestinale può essere all’origine di una lunga sequela di sintomi riferiti...

Vedi tutta la risposta

Linfonodo

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

I linfonodi hanno un tempo di regressione, dopo che si sono ingranditi, abbastanza lungo, qualche settimana, per cui ritengo che che debba aspettare ancora per vederlo decrescere

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio