Terapia antiormonale

sono 3 anni e mezzo che faccio la terapia antiormonale con anastrazolo,ma ultimamente sto ingrassando.Potrei avere una dieta?Ho 56 anni sono alta 1.58 e peso 62 chili

La risposta

avatar Nutrizione - Sara Gilardi Dott.ssa Sara Gilardi

Buongiorno, mi dispiace, ma non è possibile stilare un piano alimentare senza un colloquio con il paziente. Le consiglio di rivolgersi ad un collega della sua zona che in base alle sue abitudini, alle sue patologie e alle misure antropometriche che prenderà in studio, potrà aiutarla a trovare un equilibrio alimentare.Cordialità

Domande correlate

Possibile allergia

avatar Nutrizione - Sara Gilardi Dott.ssa Sara Gilardi

Buongiorno, penso che i disturbi che accusa siano da associare allo stress: l’intestino è detto anche secondo cervello e spesso scarichiamo le emozioni negative su di lui. Provi ad usare...

Vedi tutta la risposta

Aumento di peso con Tamoxifene

avatar Nutrizione - Sara Gilardi Dott.ssa Sara Gilardi

Buongiorno, il tamoxifene, contrastando gli estrogeni, provoca un rallentamento del metabolismo. Quello che può provare a fare, se la sua alimentazione è già equilibrata, è fare attenzione alla...

Vedi tutta la risposta

Da ipocalorica a normocalorica

avatar Nutrizione - Sara Gilardi Dott.ssa Sara Gilardi

Buongiorno, se è stata seguita in questo percorso da un collega, sarebbe meglio affidarsi a lui per non compromettere il mantenimento (durante il quale qualche chilo si può ancora perdere);può...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio