Tac al cranio
Gentile dottore il mio compagno è caduto ed è stata eseguita una tac al cranio senza contrasto è stato dimesso dopo poco e gli hanno dato il referto senza dare spiegazioni leggendo c era scritto che c è un linfoma e di eseguire accertamenti. La mia domanda è questa può una tac senza contrasto vedere o meglio riconoscere un linfoma e perché non gli è stato spiegato a voce…? Scusi ma sono molto spaventata… la ringrazio anticipatamente Carmen AngiulliLa risposta
Credo proprio che lei abbia ragione a lamentarsi. Un linfoma deve essere una diagnosi ampiamente documentata e è necessario che si diano spiegazioni al paziente. Deve tornare al servizio di radiologia dove le hanno eseguita la TAC e chiedere spiegazioni.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z