Tac al cranio
Gentile dottore il mio compagno è caduto ed è stata eseguita una tac al cranio senza contrasto è stato dimesso dopo poco e gli hanno dato il referto senza dare spiegazioni leggendo c era scritto che c è un linfoma e di eseguire accertamenti. La mia domanda è questa può una tac senza contrasto vedere o meglio riconoscere un linfoma e perché non gli è stato spiegato a voce…? Scusi ma sono molto spaventata… la ringrazio anticipatamente Carmen AngiulliLa risposta
Credo proprio che lei abbia ragione a lamentarsi. Un linfoma deve essere una diagnosi ampiamente documentata e è necessario che si diano spiegazioni al paziente. Deve tornare al servizio di radiologia dove le hanno eseguita la TAC e chiedere spiegazioni.
Domande correlate
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

