Sudorazione fredda
Buonasera. Scusate il disturbo. Volevo chiedervi informazioni riguardo a una cosa che ho notato. Ogni volta che sudo, sia per esercizio fisico sia semplicemente per il caldo, la pelle mi diventa congelata. Se metto una mano sulla fronte, sul collo o sul petto sento veramente la pelle gelata e leggermente appiccicosa. È una cosa normale? Aggiungo che di mio sono da sempre molto pallido anche se l'emoglobina solitamente è sempre nei limiti (sui 14g/dl). Grazie milleLa risposta
Non credo che la pelle sudata fredda possa costituire un problema. Si tratta di un tipo di pelle che potrebbe reagire lla sudorazione con una vasocostrizione a cui si accompagna necessariamente la sensazione di pelle fredda. E questo fenomeno si accompagna al pallore cutaneo.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z