Strano odore acqua
Buonasera dottore, io verso Novembre mi accorsi di uno strano odore nelle bottiglie di plastica di acqua Geraci, appena aperte le bottiglie emenavano un cattivo odore ma non erano le bottiglie ma proprio l'acqua perché appena versata nel bicchiere faceva lo stesso odore, ora non so spiegare l'odore ma era uno strano odore che non ho mai sentito in altre bottiglie, così mi chiesi se su internet c'era scritto di non bere acqua geraci di lotto x ma non ho trovato nulla, e tranquillizzandomi ho continuato a berla per qualche mese, non aveva un cattivo sapore ma era solo l'odore fastidioso, ora io continuo a bere acqua geraci ma appena comprata giorni fa, ma ora non fa più puzza, visto che ho bevuto quell'acqua geraci a novembre e ho continuato fino a dicembre circa, è un problema o sono fuori pericolo? Non avrei notato sintomi strani? Aspetto sua rispostaLa risposta
Non si può basare un sospetto sulla rilevazione di un odore che può essere un fatto soggettivo legato cioè alla sua persona e comunque avrebbe dovuto effettuare una analisi di quell’acqua per avere elementi meno incerti e soggettivi sulla sua composizione. E’ comunque, a distanza di tanto tempo, fuori da ogni pericolo per aver ingerito acqua contaminata o adulterata.
Domande correlate
Credo che lei debba assumere tranquillamente il farmaco prescritto e non deve preoccuparsi dello shock anafilattico che è un evento legato a condizioni molto particolari in soggetti con storie di...
Vedi tutta la risposta
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

