Strani dolori petto

Salve, è da un po che avverto degli strani dolori al petto. Precisamente: senso di pesantezza allo stomaco che sale sullp sterno fino ad arrivare alla gola(sento come la presenza di un nodo in gola e provo fastidio nel deglutire), il dolore arriva fibo alla mandibola,fitte al petto e sotto l'ascella(soprattutto lato sinistro). Una scappata al pronto soccoros(ecg e analisi del sangue effettuati durante I dolori),e una visita cardiologica poi non hanno riscontrato problemi a livello cardiaco. Potrebbe essere un problema allo stomaco dicono.ma può questo portare questi sintomi molto simili a quelli anginosi? Grazie!

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

CONSULTI UN GASTROENTEROLOGO. Salve, è da un po che avverto degli strani dolori al petto. Precisamente: senso di pesantezza allo stomaco che sale sullp sterno fino ad arrivare alla gola(sento come la presenza di un nodo in gola e provo fastidio nel deglutire), il dolore arriva fibo alla mandibola,fitte al petto e sotto l’ascella(soprattutto lato sinistro). Una scappata al pronto soccoros(ecg e analisi del sangue effettuati durante I dolori),e una visita cardiologica poi non hanno riscontrato problemi a livello cardiaco. Potrebbe essere un problema allo stomaco dicono.ma può questo portare questi sintomi molto simili a quelli anginosi? Grazie!

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio