Strani dolori

Sono un periodo che ho sempre sonnolenza, dolori addominali tipo crampi,ogni tanto nausea,e ultimamente ho la saliva in aumento... vorrei sapere se lei può dirmi a cosa possono essere legati questi sintomi.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Sono sintomi che possono avere innumerevoli cause, ma prima di tutto dovrei sapere la sua età, le malattie pregresse e, se le ha fatte, le analisi del sangue. 

Domande correlate

Paura muffa in casa

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

No, stai tranquilla,….non mangiarla!

Vedi tutta la risposta

Pillola effiprev e ritardo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può capitare, … non mi sembra ci siano problemi 

Vedi tutta la risposta

Dolore alle ovaie

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non si può dire quale sia il problema dato che hai dei dintomi così generalizzati  ma ti suggerirei esame urine e urinocoltura 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio