Stranezza
Ho 27 anni e ho pesantezza alle gambe e gonfiore alla pancia. Bevo molto, vado regolarmente in bagno e non faccio attività fisica da pó. Cosa può essere questo sintomo?La risposta
La pesantezza alle gambe può essere un sintomo collegato alla condizione della colonna vertebrale, alle posizioni che assume durante il giorno, alla postura in posizione eretta e seduta, alla circolazione venosa. Ma non mi dice se è maschio o femmina e anche questo è importante.
Domande correlate
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la risposta
Il fungo del piede non è rilevante mentre il morso della zecca potrebbe aver innescato un processo infettivo che va indagato. Deve sentire un infettivologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

