Stomaco
Ciao ho 50 anni ed oggi ho fatto una EGDS per fastidio e dolore allo stomaco (che ho da anni!). Esito è GASTRODUODENOPATIA IPEREMICA. In pratica mi hanno detto di avere una Gastrite probabilmente cronica o comunque da tanto. Cosa dovrei fare secondo lei? Approfondire o attuare una terapia? Può trasformarsi in cancro? Grazie per la rispostaLa risposta
Lasci perdere il cancro. Una gastroduodenite è un evento patologico molto comune e molti non sanno di averla e se ne accorgono incidentalmente facendo, come ha fatto lei, una gastroscopia. Deve attuare una terapia che le prescriverà il gastroenterologo.
Domande correlate
Occorre un consulto dello specialista ORL per capire se il problema nasce all’apparato cocleo-vestibolare. Le Tube di Eustachio non credo c’entrano.
Vedi tutta la risposta
Deve eseguire altri esami per la funzionalità epatica e per escludere epatiti croniche attive. Gli integratori non sono in discussione.
Vedi tutta la risposta
Il fungo del piede non è rilevante mentre il morso della zecca potrebbe aver innescato un processo infettivo che va indagato. Deve sentire un infettivologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

