Sto prendendo la pillola yazz per curare l'acne da circa 15 giorni ma non vedo miglioramentoento

Ho iniziato a prendere la pillola yazz 15 giorni fa ed ho ancora perdite e l'acne non è migliorata. Quanti mesi devo aspettare per un miglioramento?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dopo il primo mese dovrebbe esserci un assestamento e poi l’effetto sull’acne che può tardare di tre/sei mesi.

Domande correlate

Anello e assenza di perdite nel periodo di sospensione

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Va tutto bene, non si preoccupi se non vengono le mestruazioni. Lei però il nuovo anello lo doveva inserire dopo una settimana!

Vedi tutta la risposta

Endometrio spesso

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dati troppo vaghi.Sicuramente non è niente di preoccupante.magari una doppia ovulazione 

Vedi tutta la risposta

Ricerca gravidanza/ interruzione pillola no ciclo

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Consiglio un po’ di pazienza fino a 6 mesi dopo la pillola contraccettiva

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio