Sto assum. reumaflex da 3 sett. ed ho rilevato disturbi nel ciclo mestr. e perdite vaginali!quanto durano??

Salve sto assumendo Reumaflex (metotrexato) da circa 3 settimane ed ho rilevato disturbi mestruali e perdite vaginali ! Quanto durano questi effetti collaterali ?? Premetto che ho avuto sempre un ciclo molto regolare e sono mamma di due bambini ! Cosa posso fare ??

La risposta

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Chieda a chi Le ha prescritto il farmaco di approfondire tale aspetto. Giovanni Minisola

Domande correlate

Dolore sterno

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Gentile signora, lo specialista di primo riferimento è il reumatologo. Cordiali...

Vedi tutta la risposta

Ana positivo

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

La situazione merita un approfondimento. Quando può consulti il centro reumatologico o il reumatologo di sua fiducia. Cordiali saluti. Giovanni MinisolaProf. Giovanni MINISOLA Ospedale...

Vedi tutta la risposta

Dolori muscolari e arricolari

avatar Reumatologia e Osteoporosi - Giovanni Minisola Prof. Giovanni Minisola

Il posto più indicato è il Centro Reumatologico pubblico della provincia in cui risiede. Cordiali saluti. Giovanni Minisola—————-Prof. Giovanni MINISOLAOspedale...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio