Stitichezza

buongiorno dottoressa siccome sto prendendo 3 compresse al di (mattina, pomeriggio e sera ) di TAVOR da 1 mg. + CIRCADIN 2 mg dopo cena + 5 gocce al di di BRINTELLIX che assumo alla mattina assieme al Tavor.. dopo pasto prendo per il colesterolo ROSUVASTATINA 5 MG., questi medicinali mi provocano STITICHEZZA. Non so quale lassativo prendere che possa andare bene e che non abbia controindicazioni. quale lassativo mi consiglia? grazie

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Provi ad assumere Psyllogel,integratore a base di fibra di psyllium pura. Riattiva le funzioni intestinali. Senza irritare l’intestino e non dà assuefazione.

Domande correlate

Uso vitamina k

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Per quanto riguarda il Dibase, è il suo medico di base che deve prescriverlo e darle la corretta posologia. Non assuma la vitamina K, se non è prescritta dal suo medico. 

Vedi tutta la risposta

Daflon500

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

No, non risultano effetti collaterali di questo tipo. 

Vedi tutta la risposta

Melatonina da Supermercato

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Assuma il prodotto al bisogno, ed eventualmente informi il suo medico quando ne avrà l’occasione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio