Stanchezza e dolori muscoli

Buonasera io soffro di ansia e prendo eutimil e olanzapina ho diminuito l olanzapina da un po' di tempo sono stanchissima e dolori aimuscoli ho ripreso olanzapina ma sono sempre uguali mio dottor mi ha detto il mio stato e dovuto che ho abbastanza olanzapina e sto prendendo ergofort senza troppo successo sono preoccupata cosa devo fare grazie

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Penso che la diminuzione di olanzapina sia stata decisa dal medico: giusto? In questo caso sarebbe bene ricontattarlo perché anche se si sta andando verso la sospensione farmacologica evidentemente occorrono dei correttivi alla terapia medica che devono essere valutati sulla base della storia clinica e delle cure pregresse.

Domande correlate

Non riesco ad avere rapporti con il mio ragazzo. Quali possono essere i rimedi?

avatar Psicologia Dott.ssa Paola Vinciguerra

Da quello che lei racconta sembra che la paura di un suo tradimento abbia bloccato la sua capacità di lasciarsi andaree chiaro che se una situazione così banale mette in atto una difesa così...

Vedi tutta la risposta

Lutto per la perdita della micia

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Ormai è assodato che perdere un animale al quale si è particolarmente legati sia un lutto simile alla perdita di un essere umano. Non bisogna quindi sottovalutare la questione. Non possiamo...

Vedi tutta la risposta

Sesso nel matrimonio

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Evidentemente desiderio ed eccitazione sono presenti ma ci sono delle resistenze a manifestarli durante il rapporto sessuale. Non esiste alcun problema nella durata del rapporto, ma credo sia...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio