Spray ritardante

Ciao a tutti ho usato lo spray ritardante funziona ..ma a volte il pene dopo 7 minuti che lo uso ..mi si addormenta perde potenza perché ?? Grazie mille ! Applico lo spray solo sul glande !

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Qualunque ausilio farmacologico, anche esterno, ha un margine di azione limitato nel tempo. Inoltre la funzione dei “ritardanti” obbliga a diminuire la sensibilità del pene. Ecco spiegato il motivo. Forse varrebbe la pena risolvere il problema con un approccio più funzionale e scientifico, non crede?

Domande correlate

Eiaculazione precoce

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

La storia di eiaculazione precoce ha stretta attinenza con le Sue esperienze in ambito erotico ma soprattutto in quello sentimentale, che è l’area veramente deficitaria. Più che dare...

Vedi tutta la risposta

Lui ha finto

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Fermo restando che in qualche caso può esserci un orgasmo senza eiaculazione, non credo proprio che ci debbano essere preoccupazioni di sorta. Se anche lui si fosse trattenuto per la mancanza di...

Vedi tutta la risposta

Assenza di stimolazione vaginale e

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non è un problema: è una realtà che noi maschietti dobbiamo imparare, che non dipende quindi dalle dimensioni o dalla durata ma dal tipo di stimolazione. Quindi la penetrazione deve avvenire in...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio