Spiegazione.

Buonasera: oggi ho ricevuto i risultati delle mie analisi, purtroppo 2 valori sono "sballati": chiedo cortesemente cosa significhi. Le analisi sballate sono: IMMUNOGLOBULINE IgG 1838 mg/dl - valori ranger: 700-1600 e REUMA TEST - 42,4 - valori ranger:o,o - 14,0. Le altre IMMUNOGLOBULINE: IgA e IgM sono perfette, come anche gli esami: ENDOMISIO AbsAc anti endomisio IgA <1/10Metodo: Immunofluorescenza indiretta<1/10 NegativoAc anti endomisio IgG <1/10Metodo: Immunofluorescenza indiretta<1/10 NegativoAc anti MUSCOLO LISCIO NEGATIVOMetodo: Immunofluorescenza indirettaNEGATIVOMICROSOMIALI Abs 25,00 U.I./mlMetodo: RIA0,00 - 100,00Ho effettuato anche i test di tutte le forme di EPATITE: NEGATIVI.HBsAg 0,59 NEGATIVO ICOMetodo: ECLIA<0.9 NEGATIVO>= 0.9 e <1 DUBBIO>=1 POSITIVOAc anti HBs <2.00 IU/LMetodo: Immunoenzimatico<10 Negativo>=10 PositivoMARKER HCV EPATITE C Anticorpi NEGATIVO ICOMetodo: ECLIA< 0.9 Negativo>=0.9 <1 Dubbio>=1 PositivoAc anti CORE IgG 2,55 NEGATIVO ICOMetodo: Immunoenzimatico>1 Negativo<= 1 PositivoRimango in attesa di Vostro cortese riscontro e colgo l'occasione per porgere i mie piu' cordiali saluti. Carmen Z.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Lasciando da parte le IgG – che sarebbero gli anticorpi e quindi suscettibili di aumentare in situazioni particolari – è il Reuma test che andrebbe valutato da un reumatologo.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio