Sovradosaggio pillole

Salve ho 58 anni e soffro di pressione alta ho preso per sbaglio due pillole di verapamil doc da 240mg una a distanza di tre ore cosa può succedere non l'ho mai fatto però non tutte e due insieme una a un orario e l'altra a un altro

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non le capiterà nulla. Ma ponga attenzione in futuro agli orari di assunzione dei farmaci.

Domande correlate

Cellulite

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Capillari delle gambe e vene varicose necessitano del parere di un angiologo. La cellulite si combatte solo con trattamenti come la cavitazione e la radiofrequenza anche combinate insieme...

Vedi tutta la risposta

Malessere gola stomaco

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

pOTREBBE TRATTARSI DI UNA FORMA DI GASTRO-ENTERITE DOVUTA A QUALCOSA CHE HA MANGIATO NEI GIORNI SCORSI. STIA A DIETA MOLTO STRETTA E VEDRA’ CHE TUTTO SI RISOLVERA’ PRESTO

Vedi tutta la risposta

Livido da possibile strappo muscolare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che sia necessaria una visita specialistica, le misure che lei ha adottato dovrebbero essere sufficienti; aspetti qualche giorno perchè credo che il problema si risolva...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio