Sono confuso

Salve mi dispiace per il disturbo che le sto dando sono un ragazzo di 17 anni e la ricontatto per chiederle un consiglio su come far andare via la nausea continua, I miei problemi di ansia sono sicuro siano causati non da una cosa che mi a colpito dal esterno ma da qualche problema interno perchè l ansia e arrivata dopo i miei vari problemi gastrointestinali che le scrissi nei giorni passati. Anche uscendo e svagandomi i problemi si presentano continuamente e non riesco a condurre una vita normale. Comunque i vari problemi gastro intestinali iniziarono da una mattina di 4 mesi fà dopo una festa dove esagerai in modo troppo elevato con il vino e altri alcolici Se sa darmi qualche consiglio su cosa fare la ringrazio in anticipo

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Perchè non consulta uno specialista delle malattie nervose che potrà consigliarle una terapia in grado di attenuare i suoi sintomi?

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio