Si può risolvere?

Salve sono il solito ragazzo di 17 anni e la contatto per dire come o iniziato ad avere quei problemi. Circa 4 mesi fa o avuto una settimana ricca di feste dove o esagerato con la alcol , la mattina seguente al ultimo compleanno iniziai a avere vomito anche se non mangiai poi diarrea e nausea continua che persiste fino ad ora nonostante il medico mi avesse scritto dissenten per la diarrea e un protettore gastrico per l acidità il problema non regredisce ora le risentizzo i sintomi Nausea persistente feci sempre con liquido giallognolo ,stanchezza cronica,stress dovuto al fatto di non sapere ancora una diagnosi la ringrazio per il tempo che sta sprecando per leggere tutti questi messaggi e la ringrazio in anticipo

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I suoi sintomi li conosco, li ha già ripetutamente descritti.

Domande correlate

Interazioni farmaci

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Condivido il consiglio del ginecologo.

Vedi tutta la risposta

Dubbio sul diabete

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Da quel che dice e dai valori della glicemia può tranquillamente escludere sia il diabete di tipo 1 che quello di tipo 2 il quale potrà, semmai, manifestarsi più avanti negli anni.

Vedi tutta la risposta

Risposta – Pericardite o normale dolore intercostale?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ma il fatto che le sensazioni che lei avverte siano limitate  alla espirazione completa e non alla inspirazione è già un elemento che ci fa escludere una patologia polmonare o cardiaca.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio