Sertralina

Buongiorno, ho un la domanda, mia sorella 26 anni prende da 3 mesi la setralina, una cura momentanea(1 pastiglia al giorno) che le hanno prescritto per l'ansia, sono giorni che ha problemi di dissenteria, 6 volte al gg o più, ogni tanto ha anche vomito, è possibile sia il farmaco?

La risposta

avatar Psichiatria - Giampaolo Perna Prof. Giampaolo Perna

Caro lettore/lettrice, è possibile. Ne parli con il medico che glielo ha prescritto per valutare meglio la situazione e l’opportunità di cambiare farmaco. Saluti

Domande correlate

Argilla verde per uso interno

avatar Naturopatia - Cristina Settanni Dott.ssa Maria Cristina Settanni

Gentile lettore in caso si assumano farmaci l’utilizzo della argilla per uso interno è sconsigliato, perchè potrebbe avere interazioni o impedirne l’assorbimento. Si consulti con il...

Vedi tutta la risposta

Come funghicida è utile?

avatar Altro Starbene Risponde x

Trosyd ungueale sul l’unghia e nelle scarpe chiuse bisogna mettere peveryl polvere prima d’ indossarle

Vedi tutta la risposta

Interazione magnesio e antiaggregante piatrinico

avatar Naturopatia - Cristina Settanni Dott.ssa Maria Cristina Settanni

Gentile lettore per quanto riguarda l’utilizzo di qualsiasi integratore, solo il suo medico curante che conosce la sua anamnesi può dirle quale utilizzare e se è compatibile con i farmaci...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio