Seki sciroppo

Ho dato due cucchiai di seki a mia figlia di 7 anni..forse è troppo ho perso il misurino e non sapevo quanto darne. Succede qualcosa?

La risposta

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

La posologia per i bambini dopo i 2 anni: 2 bicchierini la sera prima di coricarsi,1 bicchierino il mattino ed1 bicchierino il pomeriggio (il bicchierino incluso nella confezione, fino al raggiungimento della tacca “Bambini”; una tacca “Bambini” corrisponde a 3,75 ml di sciroppo). Perciò, se ha perso il misurino, provi a dosarlo con l’aiuto di una siringa senza ago. 

Domande correlate

Vaccini

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Ne parli con il suo medico, che valuterà se è il caso di sospendere per un periodo la terapia con bronco vaxom 

Vedi tutta la risposta

Multicentrum

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Se non è in grado di deglutire, può sempre ricorrere ad integratori multivitaminici in compresse effervescenti o in bustine solubili. Per quanto riguarda il suo quesito, non si preoccupi,...

Vedi tutta la risposta

Prendo da due giorni due capsule al giorno di niferex, e oggi ho avuto due scariche di diarrea nera ...

avatar Farmacia - Mariasandra Aicardi Dott.ssa Mariasandra Aicardi

Si può verificare una colorazione scura delle feci dovuta al ferro. Se la diarrea persiste consulti il medico curante. Non mastichi le capsule. Le capsule devono essere assunte lontano...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio