Seguito dipendenza autoerotismo maschile
Innanzi tutto la ringrazio per la celerità nella risposta e per la pazienza.Per quanto riguarda la prima domanda lo accetto nel momento in cui non si arrivi a concretizzare determinate esigenze di trasgressione (vedasi quella chiamata), per la seconda anche sarei propensa anche se probabilmente la mia insicurezza un po' mi frena nel sentirmi poi in una sorta di competizione e non all altezza. Tra qualche giorno sarò fuori di nuovo per lavoro e la mia paura risiede essenzialmente nel pensare che possa fare qualcosa di irrispettoso...lei pensa che anche la chiamata può essere solo una trasgressione e come lui mi disse che era solo mera curiosità, o comunque voglia dell inconsueto senza andare oltre?Grazie ancoraLa risposta
Credo sia vero il detto secondo cui in amore (e in guerra, ma per fortuna non è questo il caso) bisogna rischiare almeno un pochino. Quindi non anticipi problemi che al momento non sono centrali. Sul partecipare a qualche momento di trasgressione possiamo anche dire che se anche ci possono essere paragoni, credo che Lei sia in grado, con una adeguata dose di autostima e di provocazione, ad essere molto competitiva!!!
Domande correlate
Si tratta di situazioni che possono creare problemi, ma un uso accurato di entrambi li può gestire
Vedi tutta la risposta
Impossibile dare una risposta valida senza un esame obiettivo. Si rivolga al Suo medico di medicina generale, che Le potrà dare utili indicazioni.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z